#AbbiamoFattoUnione

Le mete segnate grazie a te

#FacciamoUnione non è solo un hashtag, è una realtà!

“Il potente sfonda, il piccolo s’infiltra, l’alto salta, il guizzante corre. In una squadra di rugby c’è posto per tutti.” #FacciamoUnione non è solo un hashtag ma una realtà grande e concreta come una comunità composta da tante, tante persone.

Grazie al supporto di tutti, il nostro Club è cresciuto moltissimo: la prima squadra è in B, sempre più ragazze e ragazzi si iscrivono alla sezione giovanile e il campo Nelson Mandela è un punto di ritrovo e di riferimento sia per gli sportivi e gli appassionati, sia per le loro famiglie e amici.

Abbiamo segnato molte mete insieme, e ci siamo riusciti perché ABBIAMO FATTO UNIONE!

Qui di seguito le mete più importanti dell’UNIONE!

Timeline

2023

Il secondo nuovo pulmino

Ve lo abbiamo detto che la “famiglia cresce”. Sempre più bambini e ragazzi si iscrivono alla sezione giovanile e hanno bisogno di noi. Anche questa meta è stata segnata, grazie a te nessuno rimarrà mai a piedi!

#AbbiamoFattoUnione e continueremo a farlo.

Progetto PanettUnione 2021

Il nuovo pulmino

Grazie al supporto dell’intera comunità, abbiamo potuto dotare la squadra di un nuovo pulmino, e che pulmino! I nostri ragazzi ne sono stati felicissimi.

#AbbbimoFattoUnione e continueremo a farlo.

2023

La palestra

Con la raccolta fondi del progetto "Dai forza agli atleti", abbiamo potuto creare uno spazio di allenamento professionale e performante per i nostri atleti. Ora giocano in B e devono affrontare sfide sempre più impegnative. Grazie a te, possono farcela.

#AbbbimoFattoUnione e continueremo a farlo.