Obiettivi raggiunti
I nostri numeri
16
Allenatori Coinvolti
220
Numero tesserati
250
Media spettatori
100
Partite Disputate
300
Famiglie Coinvolti
4
Regioni Raggiunte
Obiettivi futuri del Club
Cosa sogniamo per il nostro domani?
Il contributo diretto degli atleti, il sostegno degli sponsor e degli enti locali, l’organizzazione di manifestazioni e iniziative, sono vitali per il club. Anche la collaborazione di soci e amici aiuta lo svolgimento di attività importanti per lo sviluppo del club, come la manutenzione delle strutture e dei campi da gara.
Ma per continuare a crescere occorre programmare il futuro. Noi di Unione Rugby Samb speriamo, in un domani non troppo lontano, di riuscire a:
- Realizzare una nuova Club House, più grande e funzionale.
- Edificare nuovi spogliatoi, ormai indispensabili, per ospitare tutti i nostri atleti.
- Creare una tribuna più grande per il pubblico, sempre più numeroso, durante tutte le partite/manifestazioni.
- Dare vita ad una foresteria con annessa “un’Accademia di Rugby”, in grado di ospitare corsi e atleti, per offrire anche un’ospitalità sportiva e didattica che manca alla nostra città.
- Portare da due a quattro i campi in erba del Mandela, ampliando la struttura verso ovest.
Diventare la sede permanente di un evento sportivo di rilevanza internazionale, sia come città che come Club organizzatore. Aver organizzato la partita di rugby internazionale Italia vs. Russia nel 2019, a San Benedetto del Tronto, è sicuramente un bel biglietto da visita.
Organigramma societario
Chi opera dietro le quinte?
Edoardo Spinozzi – Presidente pro-tempore del club – si occupa del coordinamento generale e della gestione della segreteria, che ormai riveste un ruolo di rilievo. Sempre il presidente gestisce le pubbliche relazione con sponsor, enti e genitori dei nostri giovani atleti.
Danilo Alesiani – Vicepresidente – si occupa della manutenzione e della cura dell’impianto sportivo, forte delle capacità acquisite sul campo.
Mauro Mascitti – Tesoriere e Responsabile della Club House – cura l’organizzazione del terzo tempo, delle feste e di tutte le manifestazioni che vengono organizzate.